Sei qui: Home Archivio Incarichi esterni

Incarichi Esterni


Titolo
Release
Data
N.
Importo
Incarico: Progetto Costruzione Qualità S.r.l. - Oggetto: Affidamento incarico tecnico di verifica ai fini della validazione del "Progetto esecutivo dei lavori di adeguamento e ampliamento della Residenza Protetta Don Giovanni Silvestri ai sensi del Regolamento Regionale 18.01.2007, n. 4";
Data di inizio: 25.03.2013 Data di fine: 24.04.2013 e comunque sino alla conclusione del servizio;
17.05.2013
-
8.602,16
Incarico: Ing. Angela Pinto - Oggetto: Affidamento incarico di supporto al RUP e di assistenza e collaborazione di natura tecnica-amministrativa;
- download determina
- download convenzione
Data di inizio: 01.04.2013 Data di fine: 31.12.2013
20.03.2013
-
6.543,68
Incarico: ASL BA di Bari - Oggetto: Convenzione per l'espletamento delle funzioni di Coordinamento dell'intera attività sanitaria dell'ASP da parte del Dott. Luigi Vinella;
Data di inizio: 11.02.2013 Data di fine: 31.12.2014
11.02.2013
-
27.427,07
Incarico: ATEF S.r.l. - Oggetto: Affidamento incarico per la verifica periodica dell'impianto di messa a terra;
Data di inizio: 30.11.2012 Data di fine: fino alla conclusione del servizio;
30.11.2012
-
266,20.
Incarico: CTE Certificazioni S.r.l. - Oggetto: Verifica periodica dell'impianto ascensore operativo presso l'ASP, ai sensi del D.P.R. n. 162/99;
Data di inizio: 27.11.2012 Data di fine: 26.11.2014
27.11.2012
-
188,76
Incarico: RTP a costituirsi Arch. Ferrantino Vincenzo Aiello (capogruppo)/Ing. Sebastiano Sisto (mandante)/Ing. Lorenzo Carella (mandante) - Oggetto: Affidamento dell'Incarico esterno per la progettazione esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di "Adeguamento e ampliamento della Residenza Protetta Don Giovanni Silvestri ai sensi del Regolamento Regionale 18.01.2007, n. 4;
Data di inizio: 18.09.2012 Data di fine: 28.10.2012
18.09.2012
-
66.914,91
Incarico: Rag. Elisabetta Manghisi - Oggetto: Verifica adempimenti prescritti e supporto nella predisposizione della documentazione a corredo istanza di finanziamento opera di pubblico interesse: "Progetto di riqualificazione della Struttura Residenziale - Progetto di adeguamento e ampliamento della Residenza Protetta Don Giovanni Silvestri ai sensi del Regolamento Regionale 18.01.2007, n. 4" a valere sulle risorse Linea 3.2 - Asse III del PO FESR 2007-2013;
Data di inizio: 9.10.2012 Data di fine: 8.11.2012
9.10.2012
-
5.000,00
Incarico: Dott. Francesco Crovace - Oggetto: Redazione di Relazione geologica relativamente al "Progetto di adeguamento e ampliamento della Residenza Protetta Don Giovanni Silvestri ai sensi del Regolamento Regionale 18.01.2007, n. 4";
Data di inizio: 03.10.2012 Data di fine: 08.10.2012
03.10.2012
-
2.468,40
Incarico: MediaGraphic s.r.l. - Oggetto: Servizio di consulenza conneso alla pubblicazione dell'esito di gara dei "Servizi socio sanitari-assistenziali, del servizio cucina e del servizio di igiene, sanificazione e disinfezione";
Data di inizio: 06.08.2012 Data di fine: fino alla conclusione del servizio
06.08.2012
-
605,00
Incarico: Organismo Notificato SIDEL - Oggetto: verifica periodica e straordinaria dell'impianto ascensore ai sensi del DPR n. 162/1999 e successive modifiche del DPR n. 214/2010;
Data di inizio: 13.07.2012 Data di fine: 12.07.2014
13.07.2012
-
200,00
Incarico: Dott.ssa Rosa Dimuccio - Oggetto: Servizio di Organizzazione e tenuta Contabilità Generale e adempimenti connessi dell'ASP "Don Giovanni Silvestri";
Data di inizio: 10.04.2012 Data di fine: 09.04.2014
10.04.2012
-
23.909,60
Incarico: Dott.ssa Maria Donghia - Oggetto: Servizi attinenti alla gestione del personale;
Data di inizio: 10.02.2012 Data di fine: 09.02.2015
10.02.2012
-
2.591,82
Incarico: Dott.ssa Maria Domenica Ruggeri - Oggetto: Componente Commissione giudicatrice di gara; estremi del provvedimento: determinazione n. 6 del 28.01.2012;
Data di inizio: 06.02.2012 Data di fine: 27.02.2012 - sino a conclusione dei lavori
02.02.2012
-
1.500,00
Incarico: Dott.ssa Anna Maria Guglielmi - Oggetto: Componente Commissione giudicatrice di gara; estremi del provvedimento: determinazione n. 6 del 28.01.2012;
Data di inizio: 06.02.2012 Data di fine: 27.02.2012 - sino a conclusione dei lavori
02.02.2012
-
1.500,00
Incarico: Ing. Sebastiano Sisto - Oggetto: Conferimento incarico tecnico esterno di adeguamento del progetto strutturale, impiantistico e antincendio di livello definitivo dei lavori di adeguamento e ampliamento della Residenza Protetta "Don Giovanni Silvestri" alle prescrizioni degli Enti preposti.
Data di inizio: 12.01.2012 Data di fine: 20.01.2012
30.01.2012
-
3.000,00
Incarico: Arch. Ferrantino Vincenzo Aiello - Oggetto: Conferimento incarico tecnico esterno di adeguamento del progetto architettonico di livello definitivo dei lavori di adeguamento e ampliamento della Residenza Protetta "Don Giovanni Silvestri" alle prescrizioni degli Enti preposti.
Data di inizio: 12.01.2012 Data di fine: 20.01.2012
30.01.2012
-
3.000,00
Incarico: Ing. Sebastiano Sisto - Oggetto: Incarico tecnico di adeguamento del progetto di riqualificazione della Struttura Residenziale alle prescrizioni degli Enti peposti
Data di inizio: 11.08.2011 Data di fine: 10.09.2011
11.08.2011
-
5.990,40
Incarico: Dott.ssa Rosa Dimuccio - Oggetto: Servizio di Organizzazione e tenuta Contabilità Generale
Data di inizio: 07.06.2011
Data di fine:  31.08.2011
07.06.2011
-
5.990,40
Incarico: Dott.ssa Maria Donghia - Oggetto: Servizi attinenti alla gestione del personale
Data di inizio:Ottobre 2010 Data di fine:Dicembre 2011
06.06.2011
-
1.028,16
Incarico: Dott. Leonardo Greco - Oggetto: Supporto al RUP e di assistenza e collaborazione di natura tacnica-amministrativa per l'espletamento di procedimenti inerenti il settore contratti e appalti pubblici programmati nel corrente anno.
Data di inizio: 26.05.2011 Data di fine: 07.06.2011
26.05.2011
-
5.566,67
L'incarico è stato prorogato al 30.06.2012
Incarico: SERVING S.r.l. - Oggetto: Riproduzione copie progettuali;
Data di inizio 25.05.2011 - Data di fine: 30.05.2011
01.04.2011
-
750,00
Incarico: Dott. Mimmo Mastrangelo - Oggetto: Regolamento di Organizzazione dell'ASP
Data di inizio 24.03.2011 - Data di fine: 30.06.2011
24.03.2011
-
4.100,00
Incarico: Avv. Leonardo Lacatena; Oggetto: Servizio recupero crediti
Data di inizio 26.02.2011 - Data di fine: sino a conclusione del servizio
11.03.2011
-
3.744,00
Incarico: ASL BA di Bari; Oggetto: Conferimento incarico Coordinamento sanitario della RSSA
Data di inizio 16.03.2011 - Data di fine 31.12.2012
11.03.2011
-
25.800,00
Incarico: Ditta "Climatic di Di Masi Nicola" - Oggetto: Terzo Responsabile dell'Esercizio e della manutenzione degli impianti termici
Data di inizio 24.02.2011 - Data di fine 23.02.2013
24.02.2011
-
4.075,92
Incarico: Leonardo Greco;
oggetto: componente Commissione giudicatrice di gara;
estremi provvedimento: determinazione n. 3 del 17.02.2011.
Data inizio: 18.02.2011;
data fine: sino a conclusione dei lavori;
18.02.2011
0
300,00
Incarico: Mastrangelo Domenico;
oggetto: componente Commissione giudicatrice di gara;
estremi provvedimento: determinazione n. 3 del 17.02.2011.
Data inizio: 18.02.2011;
data fine: sino a conclusione dei lavori;
18.02.2011
0
300,00
Incarico di Responsabile del Servizio di Prev. e Prot. e sorvegliana sanitaria (Decreto Lgs. n. 81/2008) - Azienda "IGEA Service & Consulting s.a.s
codice: 48
Contratto Rep.
n. 242/2010
Datainizio: 5.02.2010 durata anni 5 Scadenza 04.02.2015
29.12.2010
8
14.700,00
Incarico di Revisore unico dei conti - Dott. Francesco Calò
codice: 47
Delibera n. 71
del 03.12.2010 - Data di inizio 22.12.2010
Termine contratto 21.12.2013
23.12.2010
9
13.882,75
Aggiornamento DPS e altre attività necessarie per ottemperare a quanto previsto dal codice in materia di privacy - Avv. Maria Castellaneta codice: 46
Delibera n. 76
del 13.12.2010
Termine del contratto 21.03.2011
21.12.2010
7
1.240,00
Incarico: Ingenia Direct S.r.l. - Oggetto: Realizzazione di un nuovo sito internet;
Data di inizio: 03.01.2011 Data di fine: 30.04.2011
07.12.2010
-
1.200,00
Incarico: ATEF S.r.l. - Oggetto: Verifica periodica dell'impianto su messa a terra;
Data di inizio: 06.11.2010 Data di fine: 06.04.2011
06.11.2010
-
250,00
Incarico: Studio Dottori Commercialisti Associati Elefante e Dimuccio - Oggetto: Servizio di Organizzazione e tenuta Contabilità generale Esercizio Finanziario 2010;
Data di inizio: 29.04.2010 Data di fine: 28.04.2011
29.04.2010
-
11.980,80
Funzioni di coordinamento dell'intera attività sanitaria dell'Ente - Dott. Silvestro Palmisano codice: 39
Delibera n. 5
del 04.02.2010 - Data sottoscrizione contratto 02.03.2010 Termine contratto 01.08.2010
02.03.2010
202
5.000,00
Assetto organizzativo dell'ASP "Don Giovanni Silvestri" - Conferimento incarico per parere legale - Avv. Vito Aurelio Pappalepore codice: 38
Delibera n. 109 del 31.12.2009 - Data sottoscrizione contratto 24.02.2010 - Termine contratto 26.03.2010
24.02.2010
189
1.000,00
Incarico: Ing. Donato Piepoli - Oggetto: Incarico per pratica comando Vigili del Fuoco di Bari;
Data di inizio: 09.02.2010 Data di fine: 31.07.2010
31.12.2009
-
1.500,00
Incarico: Società di Ingegneria Servine s.r.l. - Oggetto: Supporto all'attività del RUP Progetto di riqualificazione Struttura Residenziale - 1°lotto;
Data di inizio: 31.12.2009 Data di fine: 31.03.2010
31.12.2009
-
3.653,64
Incarico: Ing. Donato Piepoli - Oggetto: Direzione lavori, misure, contabilità, liquidazione, coordinamento per l'esecuzione in materia di sicurezza nei cantieri, redazione certificato di regolare esecuzione e completamento della pratica di prevenzione incendi, per l'esecuzione dell'opera di pubblico ineteresse "Progetto di riqualificazione della Struttura Residenziale - 1°lotto - Lavori di adeguamento della Residenza Protetta ai requisiti minimi ed indispensabili del Regolamento Regionale del 18.01.2007, n.4"
Data di inizio: -
Data di fine: -
02.03.2009
-
29.692,04 oltre C.I.
e IVA